Nic e la sua band durante lo show andato in onda venerdì su Rts La Première
CANTONE/SVIZZERA
08.05.2017 - 11:000
Aggiornamento : 15:28

Nic Gyalson in tv oltre i confini cantonali

Un mare di soddisfazioni per il musicista ticinese Nic Gyalson che, con la sua band, sta portando in tv e sui palchi della Svizzera romanda l’album di esordio “Alluvision”

LUGANO/LOSANNA - Dopo avere firmato un contratto con Irascible Music (di base sull’asse Losanna-Zurigo) - che dal 7 aprile si occupa della distribuzione del disco -, venerdì scorso Nic (voce, chitarra, tastiere) e la sua band - in cui militano Francesco Martire (basso), Serena Maggini (tastiere) e Dario Pedrazzi (batteria) - sono stati ospiti dello show “Paradiso”, in onda sulle frequenze televisive di Rts La Première.

Una produzione “Alluvision” - costruita su di un amalgama fatto di blues, garage rock, psichedelia, new wave ed electro - che, a poco a poco, sta  “proiettando” il giovane musicista di Cadro sempre più lontano.

Stasera, ad esempio, Nic & Co. si esibiranno sul palco del Caves du Manoir di Martigny, in apertura dei californiani Xiu Xiu, mentre giovedì 18 maggio saranno allo Zelig di Losanna.

La prossima data in Ticino è in programma il giorno 26 di questo mese al Living Room di Lugano, in compagnia dei Kolumbia.

Non resta che attendere quel giorno… Intanto, possiamo goderci il video - pubblicato a fine aprile - di “Eyelid Pain”, la penultima traccia di “Alluvision”.

Info: nicgyalson.com

 

 

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-17 09:55:20 | 91.208.130.89