Cerca e trova immobili

ITALIAIl fidanzato di Nina Moric replica alle accuse di Corona

14.04.17 - 14:00
Corona aveva insinuato che era stato Luigi Mario Favoloso a mettere la bomba carta sotto casa sua
Il fidanzato di Nina Moric replica alle accuse di Corona
Corona aveva insinuato che era stato Luigi Mario Favoloso a mettere la bomba carta sotto casa sua

ROMA - Dopo che Fabrizio Corona ha detto che secondo lui a mettere la bomba carta esplosa sotto la sua casa milanese nell'estate del 2016 è stato l'attuale fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, ecco arrivare la replica di quest'ultimo.

Il ragazzo partenopeo, al fianco dell'ex moglie di Corona ormai da diversi anni, è andato ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque' a dare la sua versione dei fatti.

«Perché ha fatto il mio nome? Mi sono dato parecchie spiegazioni. Per prima cosa, credo che lui abbia sempre una sorta di competizione con Nina, gli è rimasto un sentimento nei confronti di Nina. Questo l'ho visto in tante situazioni. Immagina lui in galera e immagina Nina felice, a casa, che sta facendo tante cose lavorativamente. Lui lo sa, non è stupido, vede che è una persona che sta bene, lavora, fa tante cose e cercare di mettere un po' di veleno nella vita degli altri, credo sia uno degli scopi», ha detto Favoloso durante la trasmissione.

«Poi sa come sono fatto. Magari immaginava una fortissima reazione social, sapeva che sarei venuto qui e quindi ha fatto tutto questo per far parlare di sé. La settimana prima aveva tirato in ballo Belén, che è stata la sua ex fidanzata», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE