Immobili
Veicoli
Unicef
AFGHANISTAN
25.02.2016 - 15:110
Aggiornamento : 15:27

Murtaza riceve la maglia originale di Messi

La foto del bimbo afgano con una maglia fatta con un sacchetto di plastica era diventata virale

LONDRA - Il piccolo Murtaza Ahmadi, 5 anni, afgano, ha finalmente ricevuto una vera maglia di Lionel Messi, numero 10 della Nazionale argentina. Come confermato oggi alla Bbc dal management del calciatore, Messi l’ha inviata in dono al suo “più grande fan” autografata e con una dedica.

In gennaio, la storia di Murtaza aveva commosso il mondo. Online era comparsa una sua foto con indosso una maglia di Messi fatta con sacchetto di plastica. L’umile gadget aveva intenerito il web e, siccome di lui non si sapeva né come si chiamasse né da dove venisse, era scattata una ricerca a livello mondiale.

Anche attraverso il supporto di Bbc trending si era, infine, scoperto, che il piccolo si chiamava appunto Murtaza Ahmadi e veniva dalla provincia di Ghazni in Afghanistan. Il padre aveva confessato ai media di essere troppo povero per regalare al figlio una maglia di Messi originale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
mgk 5 anni fa su tio
Mah
ZetaCrea 5 anni fa su tio
Geniale!!

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-21 01:12:26 | 91.208.130.86