QUARTINO
12.01.2016 - 09:440

Continua la caccia a Miss Alpe Adria Svizzera

La tappa di Quartino del concorso va alla bellinzonese Samantha Schenini che cede la fascia ad Anna Giglio di Giubiasco

QUARTINO - Quello svoltosi sabato scorso è stato un Campionato ornitologico cantonale baciato dalle bellezze nostrane. È in questa cornice infatti che si è tenuta una delle tappe di Miss Alpe Adria Svizzera; di fatto una delle ultime selezioni sul nostro territorio per accedere alle finale nazionale del concorso, la cui finalissima si terrà invece a primavera in Croazia.

Prima classificata della tappa tenutasi a Quartino è stata la bellinzonese Samantha Schenini che, essendo già qualificata per la finale nazionale della manifestazione, ha ceduto la propria fascia alla sedicenne Anna Giglio di Giubiasco. Le altre fasce sono state assegnate ad Alina Kokirbayeva e Chiara Ferroni. Tra gli ospiti Jessica Dal Bò, che ha rappresentato l'Italia all'ultima finale internazionale di Budapest e la cantante Rossella Saporito.

Prossima selezione il 19 febbraio alla discoteca Rotonda di Gordola.

Miss Alpe Adria International, alla sua ventottesima edizione, è un concorso di bellezza che coinvolge Croazia, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria. Informazioni ed iscrizioni: www.mediaplanet.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
quartino
alpe
miss alpe adria
alpe adria
miss alpe
adria
miss
svizzera
adria svizzera
finale
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-19 15:22:47 | 91.208.130.87