Immobili
Veicoli
VISORY RECORDS SUISSE
Primo singolo per Iulia con Visory Records Suisse.
CANTONE
09.05.2022 - 21:000

Alla ricerca della libertà insieme a Iulia

"Air of Freedom" è il primo singolo dell'artista della Visory Records Suisse

LUGANO - S'intitola “Air of Freedom” l’inedito scelto da Iulia per affacciarsi con un nuovo spirito sul mercato discografico. Per la giovane artista di origine rumena (all'anagrafe Iulia Madalina Greco) si tratta di un pezzo importante, una vera rinascita personale e artistica in un periodo di cambiamento universale. Realizzato e distribuito da Visory Records Suisse, il brano è stato pubblicato negli store digitali e sulle piattaforme di streaming negli scorsi giorni.

Per Iulia è un ritorno alla musica: dopo il suo singolo di esordio “Umanamente” uscito nel 2019 con il pseudonimo di “Madalina”, la cantante racconta di aver passato due anni di riflessione e ritiene che la pandemia l’abbia aiutata a raccogliere i pensieri negativi per ritornare più forte e decisa.

”Air of Freedom” nasce da un momento di confusione dove tutto all’improvviso prende forma e le idee si schiariscono, il sapore di libertà sa di felicità primordiale e il mondo si mostra per quello che è diventato. Iulia preferisce che sia l'ascoltatore a decodificare il brano secondo la propria sensibilità, ma aggiunge che tornare ad ascoltare la propria anima è l’unica via per la libertà.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-19 17:04:51 | 91.208.130.86