Keystone
STREAMING
11.03.2020 - 12:000

The Weeknd: con “After Hours” il ritorno si fa dark

Il cantante canadese pubblicherà il suo quarto album il 20 marzo anticipato dai singoli “Heartless” e “Blinding Lights"

di Redazione

MONTREAL - Un album attesissimo che finalmente potremo ascoltare. The Weeknd torna a distanza di quattro dall’uscita di “Starboy” con un nuovo lavoro discografico “After Hours”, il quarto in studio della sua carriera.

Il cantante canadese ha stuzzicato a lungo i suoi fan sui social media con l’annuncio di questo disco arrivato poi ufficialmente il 20 di febbraio. E per presentare il nuovo lavoro il cantante canadese ha deciso di puntare anche su un cortometraggio pubblicato sul suo canale YouTube lo scorso 4 marzo.

Un video che potrebbe svelare molto dell’estetica di questo disco, con il cantante con il volto lacerato da tagli e coperto di sangue (così come nelle foto che hanno annunciato il disco) e un tono decisamente dark e molto cupo.

Dopo l’esperienza cinematografica con “Uncut Gems”, Tesfaye sembra aver intrapreso un nuovo viaggio musicale decisamente unico: «Mi sento sicuro e fiducioso di dove mi sta conducendo questo nuovo disco - ha rivelato in una recente intervista - Ho deciso di dedicarmi completamente a una visione e al personaggio che viene descritto che mi permette di esplorare un lato differente della mia personalità che i miei fan non hanno mai visto”.

A lanciare il nuovo disco ci sono stati i due singoli “Heartless” e “Blinding Lights” che hanno già mostrato questo nuovo lato del cantante canadese.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 15:27:38 | 91.208.130.86