Cerca e trova immobili
ITALIA

"Sul lavoro sono "milanese" ma nel cuore sono terrona"

La conduttrice si racconta, tra nuovi debutti televisivi e la crisi (che non c’è) con il compagno
Foto Keystone
"Sul lavoro sono "milanese" ma nel cuore sono terrona"
La conduttrice si racconta, tra nuovi debutti televisivi e la crisi (che non c’è) con il compagno
MILANO - «Sul lavoro sono “milanese”, super professionale, ma nel cuore sono terrona, passionale, una “sfatusciona” come mi diceva il mio papà. Non sono una precisina, sono riuscita a ferirmi l'occhio - h...

MILANO - «Sul lavoro sono “milanese”, super professionale, ma nel cuore sono terrona, passionale, una “sfatusciona” come mi diceva il mio papà. Non sono una precisina, sono riuscita a ferirmi l'occhio - ho un'abrasione - con l'etichetta di un vestito. Ho detto tutto». Antonella Clerici, che oggi lunedì 8 settembre debutta su RaiUno con il torneo culinario Dolci dopo il Tiggì, si racconta su La Repubblica.

La conduttrice è fiera di essere un volto pop: «Fare la tv per il popolo, io faccio tv per tutti e ne sono fiera – ha affermato -. Se vuoi avere l'affetto reale della gente, la strada è quella. Esistono altre realtà di tutto rispetto, io stessa guardo la tv a pagamento anzi trovo che sia molto alta e bella. Ma "l'altra tv", quella di tutti, è diversa».

Antonella non nasconde di avere ulteriori progetti per quest’anno: «Oltre a La prova del cuoco e Dolci dopo il tiggì condurrò un reality sui sentimenti, Senza parole. Il mio sogno è uno show con Laura Pausini ma lei è sempre in giro. Un giorno riusciremo a organizzarci: saremmo una coppia fantastica».

 

Sul fronte della vita privata sembra filare tutto liscio tra la presentatrice ed Eddy Martens, nonostante le insistenti voci di crisi. «Sono molto serena – ha rivelato in una recente intervista su Visto - sto vivendo un bel periodo. Con Eddy restiamo una coppia molto passionale, con normalissimi alti e bassi, così come succede a tutti. Siamo capaci di farci i dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l'uno senza l'altra. Siamo un po' come il sole e la luna: abbiamo una grande forza attrattiva, pur essendo molto diversi».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE