Cerca e trova immobili

STATI UNITIPink: "Per sposarsi ci vuole coraggio"

08.09.13 - 19:36
La popstar ha riflettuto a lungo prima di farsi accompagnare all'altare da Carey Hart, motociclista che per lavoro rischia la morte tutti i giorni
© Cover Media
Pink: "Per sposarsi ci vuole coraggio"
La popstar ha riflettuto a lungo prima di farsi accompagnare all'altare da Carey Hart, motociclista che per lavoro rischia la morte tutti i giorni

LOS ANGELES - Pink è convinta che la decisione più coraggiosa di tutta la sua vita sia stata quella di sposarsi. La cantante 33enne è infatti convolata a nozze con il campione di motocross Carey Hart e secondo la star l'attività sportiva del marito è una delle più pericolose al mondo.

«Una delle cose più audaci che abbia fatto è lo skydive ma solo perchè Hart me l'ha proposto di sorpresa e non ho potuto rifiutare. Ma poi l'ho fatto una seconda volta, se ripeti l'esperienza te la godi di più!», ha dichiarato la star alla rivista Women’s Health. «Un'altra mia scelta coraggiosa è stata sposare Carey Hart».

Pink e il campione di motociclismo si sono conosciuti nel 2001, si sono separati nel 2003 per poi convolare a nozze nel 2006. La coppia si è allontanata un'altra volta nel 2008 e poi si è finalmente ricongiunta nel 2010. Da allora i due vip hanno avuto anche una bambina Willow Sage, nata a giugno di quest'anno.

Nonostante sia felice accanto al marito, Pink è spesso in ansia per la salute del suo partner che rischia ogni giorno la vita. «Sono abituta che mi tenga la mano di notte», ha spiegato la cantante che rivela di essere una ragazza molto coraggiosa, diffidente solo verso gli insetti.

«Ho paura dei ragni e degli squali. Poi rabbrividisco all'idea che il mondo sia rimasto senza cheesecake e in particolar modo quella di Cheesecake Factory. E non sopporterei l'idea che si possa fare a meno anche dei lime, poiché la cheesecake a base di lime è la migliore che esista!», ha concluso ironica la popstar.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE