Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti scalza a Sanremo

17.02.13 - 13:25
La modella sul palco dell’Ariston si è presentata senza scarpe
Cover Media
Bianca Balti scalza a Sanremo
La modella sul palco dell’Ariston si è presentata senza scarpe

SANREMO - Si è conclusa ieri sera la finale della 63esima edizione del festival di Sanremo con il trionfo di Marco Mengoni, che ha battuto Elio e i Modà, a cui sono spettate rispettivamente la medaglia d’argento e di bronzo.

Nonostante ospiti come Andrea Bocelli, Claudio Bisio, Martin Castrogiovanni, Daniel Harding e Lutz Forster abbiano impreziosito la serata, questa finale 2013 sarà ricordata (anche) per i piedi scalzi di Bianca Balti, che ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston fasciata in un abito bianco e per l’appunto senza scarpe ai piedi.

Sorriso sardonico stampato sul volto e capelli dall’effetto “tricolore” con radici scure e punte (troppo?) chiare, la modella si è presentata al cospetto di Fazio e della Littizzetto raccontando di essere giunta a Sanremo per fare un piacere a sua madre – che a quanto pare arriva nella città dei fiori ogni anno per “prendere autografi” – ma che, ironia della sorte, proprio ieri sera era rimasta in albergo, malata, in compagnia della figlioletta della Balti.

Nient’affatto intenerita dai racconti a sfondo famigliare della modella, la Littizzetto non ha esitato a lanciarsi in battute più o meno riuscite, dal retrogusto scurrile: «Noi due abbiamo lo stesso problema: essendo entrambe bellissime, la gente si ferma al nostro aspetto esteriore senza guardare come siamo fatte dentro. Di lei soprattutto vogliono vedere come è fatta dentro, soprattutto entrando dallo stesso ingresso», «Mi hanno detto che ami girare per casa nuda, è vero? Ecco se ti va di rifarlo anche stasera e ti senti a casa anche qui, fai pure. Si alza lo share e pure qualcos’altro».

La Balti è poi tornata sul palco successivamente, indossando un abito nero e stavolta anche un paio di scarpe col tacco, che però l’hanno fatalmente tradita: mentre mostrava alla Littizzetto «come si sfila sulla passerella», la top model è infatti inciampata nel vestito, rischiando di cadere.

Di fronte alla defaillance, il prevedibile esulto da stadio della Littizzetto è stato immediato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE