Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: la carriera e la vita da mamma per Luna Marì

26.07.22 - 21:00
La showgirl argentina, pronta a rituffarsi nella nuova stagione di Tu Si Que Vales, dedica del tempo ai suoi figli
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Belen Rodriguez: la carriera e la vita da mamma per Luna Marì
La showgirl argentina, pronta a rituffarsi nella nuova stagione di Tu Si Que Vales, dedica del tempo ai suoi figli

MILANO - Belen Rodriguez non vuole rinunciare a nulla. La showgirl argentina ha sempre dichiarato la sua intenzione di riuscire a coniugare la vita personale con quella lavorativa, anche a costo di qualche piccolo sacrificio.

Lo ha dimostrato già un anno fa quando, a pochi giorni dalla nascita di Luna Marì - la figlia avuta con Antonino Spinalbese -, riprese subito la sua routine quotidiana per cominciare la sua avventura nella trasmissione Tu Si Que Vales. E lo dimostra anche quest’anno in cui continua a tenersi in equilibrio tra le attenzioni per la piccola e la sua carriera.

Ultimi giorni di vacanza per Belen prima di rituffarsi negli impegni professionali, con le riprese della nuova stagione del talent show che la vedrà ancora una volta alla guida insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ma le ultime settimane sembrano essere state impegnate anche dalla vita sentimentale visto che le ultime notizie riportano di un clamoroso ritorno di fiamma per il suo ex marito Stefano De Martino.

Belen è stata al centro di numerose polemiche nell’ultimo periodo, proprio a causa delle sue scelte sentimentali che qualcuno ha giudicato forse con eccessiva severità. Ma per il momento l’argentina sembra non curarsi di tutto il trambusto che la circonda, si vuole esclusivamente dedicare al benessere dei suoi figli e poi rituffarsi sul lavoro come ha sempre fatto. Del resto le polemiche non l’hanno mai particolarmente spaventata.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE