Immobili
Veicoli
Sfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto
IMAGO / Pacific Press Agency
ITALIA
26.01.2022 - 11:000
Aggiornamento : 12:06

Sfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto

L’artista ha svelato il sesso del bebè che aspetta insieme ad Angelina Fiol Lacour

MILANO - Il 2022 sarà un anno importantissimo per Sfera Ebbasta, artista tra i pionieri della trap italiana che ha poi saputo imporsi come personaggio mainstream, affermandosi anche in tv grazie al ruolo di giudice di “X Factor”. L’artista, infatti, diverrà padre: attraverso un video postato sulla pagina della compagna Angelina Fiol Lacour, Sfera Ebbasta ha infatti annunciato il sesso e il nome del suo primogenito.

Il bimbo è un maschio e si chiamerà Gabriel: le notizie sono state lanciate con una serie di foto e un video coloratissimo, girato in un locale di Milano, in cui l’artista e la compagna apparivano raggianti e circondati da palloncini di colore azzurro. La Lacour è al terzo mese di gravidanza, dunque il lieto evento è atteso per l’estate, nel mese di luglio.

La nascita di Gabriel andrà a suggellare un’unione iniziata tre anni fa: la Lacour, 25 anni, è nata in Argentina ed è poi arrivata in Italia per lavorare come modella. Ha conosciuto Sfera Ebbasta a Ibiza nel 2019, poco dopo la fine della relazione tra l’artista e l’influencer Taylor Mega. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 23:13:35 | 91.208.130.89