KEYSTONE
ITALIA
09.06.2021 - 06:000
Aggiornamento : 07:02

Antonella Clerici può sposare il suo Vittorio: lui ha divorziato

La conduttrice e il petroliere ora possono convolare a nozze

ALESSANDRIA - Quando parla di Vittorio Garrone, suo attuale compagno, Antonella Clerici sottolinea spesso di aver ritrovato grazie a lui tutto il piacere di una relazione serena e la voglia di vivere in famiglia. Non a caso la conduttrice tv ha lasciato Roma per il suo partner, trasferendosi con lui e la figlia Maelle in una fattoria in provincia di Alessandria, in Piemonte, lontano dalle grandi città. Presto la relazione tra i due potrebbe passare allo step successivo: il matrimonio.

Garrone ha infatti concluso le pratiche per il divorzio dal suo precedente matrimonio e dunque ora potrebbe convolare a nozze con la Clerici. A dare la notizia è stato il giornalista Santo Pirrotta, nel corso della trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8. Secondo l’esperto di gossip, il petroliere proprietario della Erg e la Clerici potrebbero convolare a nozze prima della fine del 2021.

Per la presentatrice tv si tratterebbe del terzo matrimonio: a 26 anni la Clerici sposò il cestista Pino Motta, ma i due divorziarono dopo soli due anni; nel 2000 sposò Sergio Cossa, ma il matrimonio finì dopo cinque anni. Parlando di Garrone, tempo fa la Clerici disse a “Verissimo” che «in futuro mi piacerebbe sposarlo: non c’è due senza tre». 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-15 17:44:55 | 91.208.130.87