Depositphotos (Musiu0)
ITALIA
13.05.2021 - 15:300

I Ferragnez comprano casa a Milano, vale milioni di euro

Nuovo attico extra-lusso nell'esclusivo quartiere CityLife per Chiara Ferragni, Fedez e i due figli

MILANO - La notizia era filtrata qualche tempo fa: con la nascita della piccola Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez erano in cerca di una casa più grande del loro già enorme attico nel quartiere CityLife di Milano, dove sono attualmente in affitto.

Ora arriva l’ufficialità: i Ferragnez hanno comprato la loro prima casa insieme. A dare l’annuncio è stata Chiara, dicendosi entusiasta. La famiglia si sposterà poco lontano, in un immobile nel complesso Libeskind 2, dove diversi palazzi sono ancora in costruzione: anche in questo caso si tratta di un attico.

Per ora sono emersi pochi dettagli: l’immobile sarà grande 350 metri quadri distribuiti su due livelli, con una grande vista su Milano. Quanto al prezzo, di certo sarà altissimo: in quella zona gli appartamenti all’ultimo piano sfiorano i 5 milioni di euro.

«Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano - ha raccontato su Instagram la Ferragni -. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto».

L’influencer e imprenditrice ha raccontato che la loro abitazione deve essere ancora costruito e che sarà pronto solo per il 2022: «Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio».   

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 02:41:13 | 91.208.130.89