Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
07.05.2021 - 11:300

Belen e la gravidanza: «Finora ho preso otto chili»

La showgirl argentina rivela i dettagli sull’aumento di peso  

MILANO - Arrivata al settimo mese di gravidanza, Belen Rodriguez continua a essere sempre più affascinante. I suoi fan non fanno che sottolineare come l’essere incinta la renda raggiante, ma c’è anche chi sui social insiste per conoscere i dettagli riguardanti la trasformazione fisica dell’argentina, in attesa della piccola Luna Marie.

Durante una diretta Instagram nella quale stava promuovendo delle creme di bellezza, Belen ha ceduto, rivelando quanto sia aumentata di peso nel corso della gravidanza. «E non me lo chiedete più, otto chili ho perso…» dice in un primo momento. Poi si rende conto dell’errore e si corregge: «Questo è il mio inconscio che parla. Non ‘perso’, ma preso. Me lo chiedete tutto il tempo e io da ragazza sincera che sono vi rispondo: ho preso otto chili in sette mesi».

Non molti, ma Belen è sicura che nei prossimi mesi continuerà a mettere chili. «Quindi vorrà dire che ne prenderò almeno altri tre...». Ma il pensiero di aumentare di peso non sembra preoccuparla affatto: «Vorrà dire che dopo farò una bella dieta…».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 02:43:17 | 91.208.130.85