TiPress
ITALIA
23.02.2021 - 17:300

Fiorella Mannoia ha sposato il suo Carlo 

Dopo 15 anni insieme la cantante e il compagno hanno detto sì

ROMA - La voce circolava da qualche tempo, precisamente da quando il settimanale DiPiù aveva scoperto le pubblicazioni delle nozze, ma ora il matrimonio di Fiorella Mannoia con Carlo Di Francesco è realtà. La cantante ha sposato il suo compagno a Roma, con rito civile piuttosto sobrio: l’importante era mettere nero su bianco un legame vivo ormai da 15 anni e sempre più saldo.

La Mannoia ha indossato un completo con pantaloni interamente bianco, Di Francesco un completo casual: entrambi avevano sneakers ai piedi. Un look giovane, che insiste probabilmente su un concetto ribadito più volte dalla coppia: l’età è solo una convenzione. Una risposta, questa, fornita più volte dalla Mannoia a chi le domandava della possibile presenza di difficoltà all’interno della coppia dovute alla differenza d’età con Di Carlo: la rossa cantante ha infatti 66 anni, mentre il neo-marito è più giovane, appena 41 anni.

La coppia ha annunciato di essersi sposata con un post su Instagram che ha immediatamente fatto il pieno di commenti e congratulazioni da parte dei colleghi della Mannoia: tra loro Emma Marrone, Laura Pausini, Alessandra Amoroso e molti altri.    

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-02 17:55:07 | 91.208.130.85