Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: «Sono convinta di avere provenienze asiatiche, sembro coreana»

18.11.19 - 16:01
Il continuo paragone con la mamma Michelle Hunziker fa soffrire la giovane conduttrice
Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti: «Sono convinta di avere provenienze asiatiche, sembro coreana»
Il continuo paragone con la mamma Michelle Hunziker fa soffrire la giovane conduttrice

MILANO - Aurora Ramazzotti è sempre più convinta di avere provenienze asiatiche. Perché? Per i suoi tratti somatici. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti quando si guarda allo specchio pensa di somigliare più a una donna coreana che a una svizzera o a una italiana. Postando una nuova foto sul suo profilo Instagram la 22enne ha scritto: «Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche».

Sotto allo scatto arriva subito il commento di mamma Michelle. «Ehhhh...», scrive la conduttrice. Al che Aurora spiega di non vedere grande somiglianza con il genitore, ma piuttosto pensa di aver ripreso i tratti somatici da un fantomatico "antenato coreano". «Riflettevo ieri se in questa foto emergesse maggiormente l'influenza dell'antenato svizzero oppure di quello coreano... secondo te?», ha aggiunto. D'altronde non molto tempo fa era stata anche Michelle ha scherzarci su. «Ma come? Non sapevi di essere figlia di un asiatico?», aveva detto alla sua primogenita.

Quel che è certo è che il continuo paragone con la mamma, considerata una delle donne più belle della tv, fa soffrire Aurora. Al settimanale 'F' qualche tempo fa la Ramazzotti ha raccontato: «L'ultimo episodio è di ieri in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: 'Meglio la madre'. L'ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso».

«Non ce l'ho mai avuta con mia madre - ti odio perché sei figa e io no - ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un'escalation di insicurezze... Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l'amore di Goffredo (Cerza, il fidanzato ndr)», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE