Bang ShowBiz
ITALIA
17.07.2019 - 14:030

Francesco Monte ha già una nuova fidanzata

L'ex tronista ha voluto ufficializzare l'amore pubblicando sul social una foto con Isabella De Candia

ROMA - È passato poco più di un mese dalla fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Eppure l'ex tronista non ha perso tempo e ha già trovato una nuova fidanzata.

Nelle ultime ore Francesco ha anche ufficializzato la relazione via social, pubblicando un'immagine insieme alla nuova fiamma, una modella che si chiama Isabella De Candia e che è diventata famosa grazie alla somiglianza con Monica Bellucci.

Sembra che la coppia sia insieme già da un mese: i due si sarebbero conosciuti alle Baleari grazie all'amico comune Pio D'Antini, del duo comico Pio e Amedeo. La moglie di Pio, Cristina Garofalo, è infatti una cara amica della ragazza e l'avrebbe presentata a Monte.

Francesco e Isabella hanno in comune anche le origini pugliesi, lui infatti è di Taranto mentre lei è di Molfetta. Lui ha 31 anni, lei qualcuno in più, 33, e in questi giorni si trovano ancora sotto il sole dell'arcipelago spagnolo.

In molti però hanno storto il naso pensando che la velocità con cui l'ex gieffino, che sarà tra i concorrenti della prossima edizione di 'Tale e Quale Show', ha reso pubblica la sua nuova relazione sia stata una mancanza di rispetto nei confronti dell'ex Giulia Salemi. Che, per ora, tace.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-15 00:28:11 | 91.208.130.87