Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Brosio in lacrime per il padre: «La sua morte mi ha cambiato la vita»

08.05.19 - 12:21
Il giornalista è arrivato a commuoversi ricordandolo
Bang ShowBiz
Paolo Brosio è scoppiato in lacrime ripensando alla morte del padre.
Paolo Brosio è scoppiato in lacrime ripensando alla morte del padre.
Paolo Brosio in lacrime per il padre: «La sua morte mi ha cambiato la vita»
Il giornalista è arrivato a commuoversi ricordandolo

ROMA - Paolo Brosio, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", non è riuscito a trattenere le lacrime parlando del padre scomparso ormai molti anni fa.

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi nel programma di Raiuno ha ripercorso alcuni dei momenti più intensi e importanti della sua vita. «Il dolore e il momento più forte della mia vita è stato quando è mancato il mio papà che è sempre stato il punto di riferimento della famiglia. È stato un colpo tosto. Quando sono arrivato a casa c'era mia mamma disperata. È stato un dolore talmente forte che mi ha cambiato la vita», ha dichiarato Paolo durante l'intervista televisiva.

Brosio, che ha sempre vissuto in una famiglia molto religiosa, ha raccontato anche di essersi avvicinato in maniera più profonda alla fede solo 10 anni dopo la morte del padre. «Dieci anni dopo, attraverso un percorso di fede, ho capito che il dolore non è mai fine a se stesso, ma può essere la porta per aprire il cuore a Dio», ha detto il 62enne. «Le pagine brutte della mia vita sono intrecciate con quelle più belle. Le cadute fanno parte della debolezza dell'uomo e servono a capire che gli uomini sono degli strumenti di Dio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE