Bang ShowBiz
Barbara Palombelli è in ansia per la partecipazione della figlia al Grande Fratello.
ITALIA
09.04.2019 - 12:540

Barbara Palombelli in ansia per la partecipazione della figlia al Grande Fratello

La giornalista si è commossa davanti all'elogio della ragazza fatto dalla collega Barbara D'Urso

ROMA - Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello c'è anche Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La conduttrice lo ha annunciato ufficialmente durante la puntata di lunedì di Forum e si è detta agitata per il debutto televisivo della ragazza, arrivando poi a commuoversi davanti alle belle parole che la collega Barbara D'Urso, in collegamento da Cinecittà, ha speso per Serena.

«Sono abbastanza in ansia perché stasera al Grande Fratello c'è anche mia figlia tra gli altri ragazzi», ha spiegato la Palombelli. A questo punto la D'Urso ha voluto raccontare come sono andate le cose: «Un giorno mi ha chiamato Barbara e mi ha chiesto come si fa a far fare un provino per il Grande Fratello a una persona. Le ho detto: 'Guarda ti do un numero di telefono'. E lei mi ha detto che voleva mandare sua figlia. Mi ha spiegato che è il sogno della sua vita, da quando l'hanno adottata è il suo sogno, vuole entrare nella Casa del Grande Fratello. Fa l'estetista e vuole continuare a fare l'estetista. Ha fatto il provino come tutti gli altri concorrenti. Io mi sono subito innamorata di lei perché è una ragazza troppo carina».

Davanti a queste parole di elogio per Serena, la Palombelli si è molto emozionata. «Barbara mi fai commuovere se continui così... Ti devo chiudere il collegamento...», ha detto con le lacrime agli occhi alla D'Urso prima di salutarla.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-22 05:38:06 | 91.208.130.89