Bang ShowBiz
ITALIA
23.03.2019 - 11:050

Taylor Mega, nuovo sfogo dopo la lite con Giampiero Mughini 

Il giornalista l'aveva definita con parole poco eleganti

ROMA - Taylor Mega, che negli ultimi giorni è stata protagonista di un'accesa lite mediatica con Giampiero Mughini, che l'aveva definita in modo volgare, si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.

La querelle tra i due, infatti, non sembra essersi placata nemmeno dopo il confronto faccia a faccia avuto durante l'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso'. «Questo è per NOI DONNE. Festeggiare e farsi festeggiare l'8 Marzo e poi accettare che ci cataloghino come 'puttanelle'? NO, GRAZIE. Come possiamo pretendere libertà se accettiamo e tolleriamo chi ci attacca per come siamo o, ancora peggio, per come ci mostriamo?», ha scritto sul suo profilo social. «L'espressione di quello che siamo senza avere paura di chi abbiamo di fronte è la massima manifestazione della nostra libertà. Io non cedo il passo. Io alzo la voce! E tu?», si continua a leggere nel post.

Mughini, dopo esser stato invitato da Barbara D'Urso a chiedere scusa all'ex naufraga dell'Isola dei Famosi per aver usato un linguaggio offensivo nei confronti della ragazza, non ha però voluto porgerle le scuse e ha invece ribadito il suo punto di vista. «Non ho usato quella parola come definizione nei suoi confronti ma l'ho usata in riferimento ad un parametro femminile», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-03 13:28:28 | 91.208.130.86