ITALIA
20.03.2019 - 11:450

Juliana Moreira: «Edo vuole altri figli, ma io ho detto basta...»

La brasiliana non vuole affrontare per la terza volta gravidanza e parto

ROMA - Juliana Moreira ha rivelato che il marito Edoardo Stoppa vorrebbe avere altri figli, ma lei ha messo a freno i progetti di allargamento della famiglia dell'inviato di 'Strisica la Notizia'.

La bella brasiliana, che insieme a Stoppa ha già due bambini, Lua Sophie, 8 anni, e Sol Gabriel, 2, ha raccontato a Gossip.it come ci si organizza in famiglia per non lasciare mai soli i piccoli: «La mia vita da mamma? Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, perché non lavori tutti i giorni dalle 9 alle 18-19 di sera, quindi riesci a dedicare loro altro tempo. Però è sacrificante altre volte che devi magari partire per due o tre giorni. È comunque impegnativo, perché facendo anche Edoardo questo lavoro, dobbiamo organizzarci. Non vogliamo mai lasciare i bambini da soli. Perciò se non c'è uno, deve esserci l'altro. Cerchiamo di prendere i lavori separati, organizzando l'agenda di entrambi per esserci sempre».

Juliana è felicissima di fare la mamma, anche per i suoi due amatissimi cani, ma non parlatele di nuove possibili gravidanze, altrimenti si arrabbia. «Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, i due cani sono come bambini. Basta. E non diciamolo a Edo, che vorrebbe quattro figli... Sono io che dico di no, che sono ingrassata, che ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-23 11:27:01 | 91.208.130.87