Bang ShowBiz
ITALIA
28.02.2019 - 20:400

È finita tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Lei è arrabbiatissima: «Ti cancello dalla mia vita»

ROMA - È finita tra Mercedesz Henger, figlia di Eva, e l'ex tronista di 'Uomini e Donne' Lucas Peracchi. Ad annunciarlo, pur senza mai nominare quello che ormai sembra proprio essere il suo ex fidanzato, è stata la Henger, che in una Story di Instagram ha scritto: «Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo... Non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente».

Lucas invece la deve pensare diversamente, visto che ha rimosso tutte le foto, ed erano tante, che aveva insieme alla bionda sul suo profilo social. Insomma tra i due non è solamente finita, ma è finita anche in malo modo. E pensare che solo qualche tempo fa lui tesseva le lodi di lei pubblicamente. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy' aveva detto: «Mercedesz è una ragazza umilissima, l'opposto di quello che pensavo. Mi ha colpito il suo spirito positivo perché è una compagna perfetta che stimola e non limita».

Mercedesz e Lucas erano usciti allo scoperto con la loro relazione meno di un anno fa, ma avevano bruciato le tappe, con la benedizione della mamma di lei, che non aveva mai nascosto di essere contenta del ragazzo scelto dalla figlia. Eppure dev'essere successo qualcosa che ha fatto cambiare idea alla 27enne, e lo ha fatto anche all'improvviso, visto che solo un paio di giorni fa i due si mandavano cuoricini pubblicamente nella sezione dei commenti dei propri post social.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 19:46:43 | 91.208.130.87