Cerca e trova immobili

ITALIALe prime dichiarazioni di Soleil e Jeremias dopo il bacio

14.02.19 - 09:04
I due, sbarcati in Honduras solo domenica scorsa come concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sembrano aver trovato già una grandissima intesa
Le prime dichiarazioni di Soleil e Jeremias dopo il bacio
I due, sbarcati in Honduras solo domenica scorsa come concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sembrano aver trovato già una grandissima intesa

ROMA - Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, dopo essersi scambiati dolci effusioni, hanno fatto le prime dichiarazioni durante il confessionale del daytime dell'Isola dei Famosi.

I due, sbarcati in Honduras solo domenica scorsa come concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sembrano aver trovato già una grandissima intesa. Il fratello minore di Belen e l'ex fidanzata di Luca Onestini, infatti, si sono già scambiati un passionale bacio sulla bocca. «Per ora ci stiamo trovando benissimo e non mi va proprio di definire nulla o di stare a pensare troppo. Stiamo qui, ci troviamo bene e... Carpe diem!», ha affermato Soleil.

Anche l'argentino, piacevolmente sorpreso dalla situazione in cui si è ritrovato con l'ex protagonista di 'Uomini e Donne', ha detto: «Questa notte è andata molto bene. Un po' di freddo, un po' di vento. Mi devo sempre coprire un po' di più, con i vestiti o avvicinandomi a qualcuno, che mi sembra meglio». Jeremias, visibilmente imbarazzato durante il confessionale, ha poi aggiunto: «E niente, alla fine non è successo niente, un bacino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE