Bang ShowBiz
ITALIA
06.02.2019 - 14:420

Isola dei Famosi, Sarah Altobello in lacrime

La crisi dopo che Kaspar Capparoni l'ha definita «inutile»

ROMA - Sarah Altobello, che è tra i naufraghi dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, si è lasciata andare a un lungo sfogo con Marina La Rosa.

La showgirl, dopo essere finita in nomination a causa di Kaspar Capparoni ed essere definita da lui 'inutile', è scoppiata in lacrime durante un momento di sconforto. «Essere chiamata inutile ieri mi ha fatto malex, ha detto Sarah ricordando la motivazione per cui è stata nominata dall'attore durante la scorsa puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. «Perché tu non lo sai nella mia vita quanto ho sofferto e cosa ho fatto per arrivare qui», ha proseguito.

Sarah, che è apparsa visibilmente provata dalle parole del compagno di reality, ha spiegato di aver attraversato non poche difficoltà nella sua vita e di essersi ritrovata più volte a dover combattere per riuscire a ottenere qualcosa. «Ho provato cosa significa nella vita avere le porte chiuse in faccia e sentirsi inutile», ha aggiunto.

Domenica prossima Sarah scoprirà se dovrà abbandonare l'Isola oppure no. La donna, però, non ha ancora voluto affrontare il 54enne per provare a chiarire la situazione con lui.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:29:11 | 91.208.130.86