Bang ShowBiz
ITALIA
31.01.2019 - 09:300

Eva Henger: contro-querela per Francesco Monte

L'ex attrice hard si rivolgerà alle autorità dell'Honduras

ROMA - Eva Henger, che è stata denunciata da Francesco Monte per aver detto che lui aveva portato della marijuana in Honduras durante l'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi, ha raccontato che l'ex naufrago l'ha citata in giudizio per le parole che lei ha pronunciato durante una puntata di 'Domenica Live'.

La showgirl, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi', ha dichiarato: «È una denuncia per diffamazione... fatta prima che Striscia la Notizia lo inchiodasse con l'analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva». «Denuncia la mia partecipazione a 'Domenica Live', ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset», ha spiegato Eva.

L'ex attrice hard ha poi ribadito di essere intervenuta nel programma condotto da Barbara D'Urso esclusivamente per difendersi dalle accuse di Francesco e non per attaccarlo. «La diffamazione secondo loro c'è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo», ha aggiunto.

La Henger ha infine affermato di volersi tutelare in ogni maniera e di aver deciso di intraprendere un'azione legale contro l'ex tronista anche tramite le autorità honduregne. «Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la polizia dell'Honduras e la polizia internazionale», ha concluso Eva.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 03:46:40 | 91.208.130.87