Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl fratello di Kim Kardashian ha uno strano fetish

21.01.19 - 13:28
Da alcuni documenti legali della disputa tra Rob Kardashian e la madre di sua figlia Blac Chyna è emerso che a Rob Kardashian piacerebbe essere graffiato dalle donne
Bang ShowBiz
Il fratello di Kim Kardashian ha uno strano fetish
Da alcuni documenti legali della disputa tra Rob Kardashian e la madre di sua figlia Blac Chyna è emerso che a Rob Kardashian piacerebbe essere graffiato dalle donne

LOS ANGELES - Rob Kardashian ha rivelato che tra le cose che gli piacciono c'è anche ricevere graffi da una donna. Il 31enne, fratello minore della famosissima Kim Kardashian, ha denunciato l'ex fidanzata Blac Chyna, da cui ha avuto una figlia, Dream Renée, per violenza domestica. La modella, dopo la denuncia, ha smentito quanto dichiarato da Rob, che ha affermato di aver subito lesioni fisiche e psicologiche durante un loro diverbio.

In alcuni documenti legali, che sono stati riportati da 'The Blast', il fratello di Kim avrebbe dichiarato: «Essere graffiati da una donna è una delle cose migliori che un uomo possa chiedere». Rob ha detto alle autorità di non aver mai pensato che la donna potesse essere però aggressiva o che i suoi "grattini" potessero trasformarsi in una lotta vera e propria. «Non avrei mai pensato che sarebbe successo tutto questo. Non pensavo fosse una persona violenta», ha spiegato. «Ho pensato che fosse ubriaca e che volesse soltanto scherzare, non credevo potesse aggredirmi sul serio», ha aggiunto.

Dopo le accuse dell'ex compagno, Blac Chyna sta cercando di dimostrare in tribunale che i graffi di Rob sono il risultato di azioni a cui ha preso parte volontariamente anche lui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE