Bang ShowBiz
ITALIA
17.01.2019 - 14:090

Amadeus attaccato dai fan di Lisa

La cantante ha chiesto pubblicamente scusa al presentatore

ROMA - Amadeus è stato accusato dai fan della cantante Lisa Panetta, meglio conosciuta solo con il nome di Lisa, per non averle dato la giusta visibilità durante la sua partecipazione al programma 'Ora o mai più'.

L'artista, venuta a conoscenza della polemica innescata proprio dai suoi follower nei confronti del conduttore, ha chiesto pubblicamente scusa al presentatore e ha poi invitato i suoi seguaci a sedare la diatriba tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Amadeus, che non sembra essersela presa per gli attacchi ricevuti, ha voluto tranquillizzare lui stesso l'artista. «Lisa tranquilla, sai che ho una grande stima professionale nei tuoi confronti. Ti auguro tutto il bene che meriti. Mi fa piacere vedere che hai tantissime persone che ti sostengono e che hanno 'affollato' anche il mio Instagram. In bocca al lupo e un abbraccio a te e ai tuoi fan», ha fatto sapere il noto volto tv.

La 42enne ha infine voluto ringraziare lo showman per le sue parole: «Caro Amadeus, grazie per questo messaggio. Mi dispiace per i commenti negativi da parte dei più estremisti dei miei fan e non ho dubbi che tu possa nutrire stima nei miei confronti". "Ti chiedo scusa a nome dei fan che ti hanno tartassato ingiustamente. Ti abbraccio con la speranza di rivederti presto», ha concluso Lisa.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-03 12:20:51 | 91.208.130.86