Bang ShowBiz
ITALIA
20.12.2018 - 11:290

Tommaso Paradiso: «Soffro di attacchi di panico»

Il frontman dei 'Thegiornalisti' ha rivelato di riuscire a gestire il problema grazie allo sport e alle medicine

ROMA - Tommaso Paradiso, noto al pubblico per essere il frontman del gruppo musicale 'Thegiornalisti', ha confessato di soffrire di attacchi di panico.

Il cantante, che con la sua band è stato in vetta alle classifiche italiane per tutta l'estate con il brano 'Felicità put***a', ha raccontato di essere sempre stato una persona ansiosa e di aver sofferto e di soffrire tutt'ora di attacchi di panico.

Con il tempo però Tommaso ha imparato a gestire il disturbo. «Ho sofferto di attacchi di panico e ne soffro ancora», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'. «Li ho nei periodi più stressanti. Li curo con lo sport e qualche pastiglia. Gli psicologi, con tutto il rispetto per la categoria che salva la vita a tanta gente, a me non sono serviti a nulla», ha proseguito l'artista.

Tommaso insieme ai suoi compagni di band ha raggiunto il successo da pochi anni ed per lui non è semplice abituarsi a tutte queste attenzioni. «Essere il frontman di una band non è facile ma ci si nasce. Io sono sempre stato predisposto a una sana coglioneria davanti al pubblico nonostante l'ansia. Non avrei mai pensato di avere la copertina di Vanity Fair o di sentire il nome 'Thegiornalisti' pronunciato da Fabio Fazio. Ma sono felice che stia succedendo», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 14:08:26 | 91.208.130.89