Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale: «Sono single, ma non sola»

19.12.18 - 18:45
La conduttrice ha detto di apprezzare molto la libertà che le dà il fatto di non avere un compagno
Bang ShowBiz
Paola Barale: «Sono single, ma non sola»
La conduttrice ha detto di apprezzare molto la libertà che le dà il fatto di non avere un compagno

MILANO - Paola Barale ha raccontato di essere felicemente single e di aver trovato finalmente il suo equilibrio interiore. «Sono una donna nuova. Ho finalmente capito che sto bene anche senza un compagno: single non vuol dire essere soli», ha confidato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

La conduttrice, che non si sarebbe mai aspettata di arrivare a 51 anni senza un compagno, ha ammesso di non sentire la necessità di avere una relazione sentimentale. «A vent'anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un'altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia», ha aggiunto Paola.

Dopo la fine della tormentata storia d'amore con Raz Degan, la Barale non sembra aver più cercato la sua anima gemella: «Sono single, io voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa». «Ecco, la verità è che sono una donna nuova, ma anche una donna infinitamente libera. Mentalmente ed emotivamente. Non mi precludo comunque nulla. L'unica cosa che mi manca è un bel lavoro ma da più di un anno sto lavorando a un progetto che è ancora in fase di sviluppo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE