Bang ShowBiz
ITALIA
14.11.2018 - 09:300

Denny Mendez rivela: «Non conosco mio padre biologico, ma lo sto cercando»

L'ex Miss Italia spera che sua madre si decida presto a rivelarle chi è

ROMA - Denny Mendez, ospite nel salotto di 'Vieni da me', ha rivelato di non conoscere il proprio padre biologico ma di non aver mai smesso di cercarlo.

L'ex Miss Italia, durante l'intervista nel programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato per la prima volta di non conoscere il suo vero padre ma di averne avuti tre.

«Mio padre vero proprio non lo conosco», ha esordito Denny. «Io ho avuto tre padri: quello biologico che non conosco, il padre italiano e Juan, il compagno di mia madre. Per me Juan è mio padre perché mi ha dato il cognome e mi ha cresciuto», ha spiegato.

«Non ne ho mai parlato prima. Juan era il marito di mia mamma. Ho cercato il mio padre naturale ma non l'ho trovato. Per me questa è una questione che devo risolvere», ha aggiunto l'attrice visibilmente commossa davanti ad alcune foto che la ritraggono da bambina.

«Ho cercato di indagare con mia mamma ma è sempre stata molto vaga, non mi ha mai raccontato fino in fondo. Magari non me ne vuole parlare perché è successo qualcosa fra loro», ha proseguito.

La Mendez, che oggi oltre ad essere un'attrice affermata è anche mamma di una bellissima bambina, India Nayara, nata dall'amore con il compagno Oscar Generale, ha infine aggiunto che probabilmente sua madre potrebbe decidersi a farle questa grande rivelazione.

«Adesso mia madre inizia a darmi i primi segnali, i primi indizi, forse perché sono diventata anche io mamma e sono più matura», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-15 08:32:07 | 91.208.130.87