Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Giorgi: «Al GF Vip potrei prendermi una sbandata per un ragazzino»

20.09.18 - 11:07
L'attrice potrebbe regalarsi un flirt durante il reality show
Bang ShowBiz
Eleonora Giorgi: «Al GF Vip potrei prendermi una sbandata per un ragazzino»
L'attrice potrebbe regalarsi un flirt durante il reality show

ROMA - Eleonora Giorgi è tra i concorrenti della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', in partenza il prossimo 24 settembre su Canale5. Al settimanale 'Nuovo' l'attrice, molto famosa negli anni '80, ha confessato che potrebbe prendersi una sbandata per qualche coinquilino più giovane.

«Vorrei prendermi una sbandata, perché mi dimentico di essere una signora di quasi 65 anni. Il mio animo è quello di una bimba però, siccome sono una persona razionale, non mi potrebbe succedere mai», ha speigato.

«Come la maggior parte degli artisti, avendo la testa da bambina ed essendo immatura, magari mi prenderò pure una cotta per un ragazzino, ma senza confessarlo a nessuno. In generale, trovo meravigliosi i quarantenni, anche se giustamente non si sognerebbero mai di guardarmi, nonostante io sia una donna attraente», ha poi aggiunto.

«Una volta gli uomini erano pazzi di me, quindi oggi non potrei sopportare di non essere la preferita: sverrei! Quindi, essendo molto orgogliosa, non mi metto neanche in competizione», ha quindi rivelato.

Inoltre la Giorgi ha confessato di avere alcune paure a pochi giorni dall'inizio di questa nuova avventura. «Sono allergica all'aria condizionata, che mi fa venire la bronchite. E detesto l'acqua che mi fa venire i reumatismi, benché ovviamente io amo lavarmi quotidianamente. E poi temo il sovraffollamento. Non sono una persona litigiosa e non mi piacciono né le scenate né chi alza la voce. Sono del segno della Bilancia, ho un'indole diplomatica e sono sempre affettuosa. Il mio difetto è che sono inflessibile quando si tratta di doveri e, se vengo presa di petto, posso essere molto tagliente. Non sopporto chi si rifiuta di fare qualcosa. Anche a me non fa piacere pulire la toilette usata da altri, ma se occorre ci si mette i guanti e lo si fa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE