Bang ShowBiz
ITALIA
13.09.2018 - 10:580

Walter Nudo: «Vedo i miei figli solo due volte l'anno»

Il concorrente della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip' ha spiegato come vive da padre

ROMA - Walter Nudo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Nuovo Tv' in cui ha parlato del suo ruolo di padre.

L'attore ha due figli, Elvis e Martin Carlos, nati dal matrimonio con Tatiana Tassara che si è poi concluso nel 2002 dopo circa sette anni dal giorno del 'sì'.

Walter, che parteciperà come concorrente alla prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', ha rivelato di vedere molto poco i suoi ragazzi ma di essere estremamente fiero di loro.

«Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l'altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all'anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli», ha affermato l'artista.

Parlando della separazione dall'ex moglie, il cantautore non ha addossato la colpa dell'addio a nessuno, anzi ha tenuto a precisare che sono cose che purtroppo possono capitare sebbene comportino la sofferenza soprattutto dei più piccoli.

«Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c'è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male», ha aggiunto.

Pronto per la sua nuova avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia, Walter ha raccontato infine delle sue passioni: «Oltre alla musica mi piace la boxe, lo sport, la moto e il cinema».

«Abbiamo una vita sola, quindi bisogna viverla al massimo», ha poi concluso. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 12:49:24 | 91.208.130.85