Keystone
STATI UNITI
10.09.2018 - 17:000

Jennifer Garner è terrorizzata di far usare i social ai figli

L'attrice ha tre figli, Violer, Seraphina e Samuel, avuti con l'ex marito Ben Affleck

LOS ANGELES - Jennifer Garner è letteralmente terrorizzata di lasciare che i suoi figli usino i social.

L'attrice 46enne ha i figli Violet, 12 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6, insieme all'ex marito Ben Affleck, e sebbene siano ancora troppo piccoli per essere sui social media lei è nervosa quando pensa che potrebbero essere esposti alla pressione di siti come Facebook e Twitter.

«I miei figli non hanno ancora alcun profilo social, e io sono terrorizzata. Credo che siano delle cose che mettono un'enorme pressione ai giovanissimi in un'età nella quale sono in ogni caso davvero vulnerabili», ha raccontato.

La Garner ha ammesso di essere forse un po' troppo protettiva quando si tratta dei suoi ragazzi, ma vuole essere sicura che siano abbastanza preparati sui rischi che si corrono online.

Durante un'intervista con FoxNews ha aggiunto: «Se qualcuno ha idee migliori me le faccia sapere. Io sono probabilmente iperprotettiva».

Solo il mese scorso durante il discorso di accettazione della Stella sulla Walk of Fame, Jennifer aveva spiegato che i suoi figli sono la cosa più importante della sua vita. «Voi che siete qui siete le persone più importanti della mia vita. Violet, Sera, Sam. Ciao ragazzi! E poi ci sono anche i miei genitori, le mie sorelle, i miei nipoti e le mie nipoti», aveva detto emozionata in occasione dell'evento a Hollywood. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 14:33:44 | 91.208.130.86