Cerca e trova immobili

RUSSIAIrina Shayk fa il bagno tre volte al giorno

25.07.18 - 19:05
L'attrice e modella ama rilassarsi nella vasca da bagno
Irina Shayk fa il bagno tre volte al giorno
L'attrice e modella ama rilassarsi nella vasca da bagno

MOSCA - Irina Shayk si lava tre volte al giorno. L'attrice 32 anni, che ha una figlia di 16 mesi, Lea, con il fidanzato Bradley Cooper, non ama niente tanto quanto mettersi a mollo nella vasca da bagno, circondata dalle sue comodità.

Ha rivelato: «Amo fare il bagno. Sono una persona che lo fa tipo tre volte al giorno. Sono russa, quindi devo avere le candele, la tv russa, del cibo e un sacco di bolle... Non c'è niente di peggio dopo che hai viaggiato e lavorato tutto il giorno che sedersi in una vasca piccola e scomoda. Non fa per me».

Nonostante siano due stelle dello spettacolo internazionale, Irina racconta che lei e Bradley non hanno uno stile di vita particolarmente glamour o eccitante. All'edizione britannica del magazine 'Hello' ha detto: «Non ho affatto una vita glamour. Sono una persona molto semplice e non faccio niente di glamour quando non lavoro. Non metto i tacchi alti né il trucco. Guardo la tv, vado al cinema, mi rilasso con i miei amici, vado a mangiare fuori e adoro guardare la tv russa e mangiare nel letto. Direi che sono una tipa molto casalinga».

Irina ha anche detto di non seguire nessun tipo di dieta. «Amo mangiare. Mi piace farmi consegnare il cibo a casa e mi piace la cucina russa. Non faccio diete. Mi piace godermi la vita. Ogni volta che viaggio in posti tipo l'Italia o la Spagna, mi piace molto gustare la cucina italiana o quella spagnola. Si tratta solo di trovare un equilibrio tra quanto si mangia e quanto ci si allena. Non sono perfetta e ho anche la cellulite, proprio come tutte», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE