ITALIA
22.06.2018 - 12:000

Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno: «Mi hanno fatto un po' di problemi»

La showgirl ha spiegato che non ci sono complicazioni

MILANO - Cecilia Rodriguez ha avuto un po' di problemi quando ha dovuto rinnovare per un altro anno il permesso di soggiorno.

La sorella di Belen lo ha raccontato a Fanpage. L'ex gieffina si trovava a Capri per il torneo di tennis 'Vip Champion' quando è stata convocata in commissariato. «Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto», ha spiegato.

«Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare», ha poi aggiunto.

Cecilia con la testata online ha parlato anche del rapporto con Ignazio Moser: le cose tra loro vanno bene e la convivenza procede per il meglio. «Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore», ha detto.

Per figli e nozze però non sembra ancora arrivato il momento. «Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti...», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-21 14:53:13 | 91.208.130.87