Facebook
ITALIA
21.06.2018 - 09:320

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen: «Non servirebbe a niente»

Il ballerino è contento della sua situazione attuale

MILANO - Stefano De Martino ha escluso la possibilità di tornare insieme all'ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino al settimanale 'Vanity Fair' ha spiegato come mai un ritorno di fiamma non è pensabile.

«Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellisima, riusciamo ad andare d'accordo spesso», ha detto.

Ovviamente non è tutto rose e fiori. «E' vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito», ha aggiunto. 

Stefano ha anche rivelato di non avere un nuovo amore e che è felice così. «Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita», ha dichiarato.

Non molto tempo fa De Martino aveva spiegato che per il suo ruolo di padre si ispira a Maurizio Costanzo. «Sono un padre separato. Cerco di fare il genitore in maniera giusta ed è più difficile quando non sei in casa, perché cerchi di riempire i vuoti facendo qualcosa di straordinario. [...] Ho preso esempio da te Maurizio, perché so che con suo figlio ha dei riti settimanali che servono per alimentare un rapporto in modo costante».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 23:30:08 | 91.208.130.86