Cerca e trova immobili

STATI UNITINikki Bella e John Cena sono tornati insieme

22.05.18 - 16:43
Ricongiungimento a qualche settimana di distanza dall'annullamento delle nozze
Bang ShowBiz
Nikki Bella e John Cena sono tornati insieme
Ricongiungimento a qualche settimana di distanza dall'annullamento delle nozze

LOS ANGELES - Nikki Bella e John Cena sono 'sostanzialmente tornati insieme'.

La coppia aveva deciso di separarsi a qualche settimana da quella che sarebbe dovuta essere la data del matrimonio, ma adesso è stato rivelato che la coppia non avrebbe mai avuto davvero intenzione di mettere fine alla propria unione e voleva solamente annullare le nozze perché a questo punto non sembrava loro la cosa più opportuna da fare.

Una fonte ha detto al magazine americano 'People': «Sono sostanzialmente tornati insieme. Questa situazione non voleva davvero mettere fine alla loro relazione, ma voleva semplicemente essere un modo per annullare il matrimonio. Era un matrimonio che non aveva i presupposti giusti».

«Lei ha fatto finta che le andasse bene non avere figli, lui invece faceva finta di non essere pronto a cambiare idea su questa cosa. Entrambi hanno capito che dovevano fare qualcosa quando hanno annullato il matrimonio, ed entrambi hanno capito che potevano aggiustare quello che si stava rompendo», ha aggiunto il beninformato.

Recentemente era stata la stessa Nikki ha dichiarare di essere speranzosa di riuscire a trovare un modo per ricucire il suo rapporto con John.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE