Cerca e trova immobili

STATI UNITIPresto un quarto «Sì, lo voglio» per Jennifer Lopez?

08.05.18 - 17:00
La cantante e attrice americana non esclude affatto la possiblità di sposarsi per la quarta volta con l'attuale compagno Alex Rodriguez
Bang ShowBiz
Presto un quarto «Sì, lo voglio» per Jennifer Lopez?
La cantante e attrice americana non esclude affatto la possiblità di sposarsi per la quarta volta con l'attuale compagno Alex Rodriguez

Jennifer Lopez è aperta all'idea di sposarsi di nuovo. La cantante 48enne, che si è già sposata tre volte, con Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, è molto felice della sua relazione con Alex Rodriguez e ha lasciato intendere che è pronta a fare un ulteriore passo.

Quando le è stato chiesto se abbia intenzione di sposarsi di nuovo, ha risposto: «Sono aperta a tutte le possibilità nella vita, qualsiasi esse siano».

La star di Hollywood, che insieme ad Anthony ha i figli gemelli Max ed Emme, ha fatto capire di essere pronta a tornare all'altare dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo, 'El Anillo', che vuol dire 'L'Anello'.

Il giocatore di baseball 42enne ha trovato le parole del brano 'divertenti'. Ad 'Extra' la Lopez ha detto: «Sapevamo che avrebbero chiacchierato molto dopo l'uscita della canzone. Gliel'ho fatta sentire prima a lui e si è messo a ridere. A me piace molto la canzone. E' una bella canzone». «Mi piace la musica, mi piacciono le parole. Quando Alex l'ha sentita, per lui andava bene», ha aggiunto.

A Jennifer non interessa affatto se le persone chiacchierano dopo aver sentito il pezzo, visto che ai gossip lei è abituata ormai da decenni. «Non mi importa cosa dice la gente. Non mi dà fastidio, ci sono abiutata!», ha chiosato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE