Bang ShowBiz
ITALIA
20.03.2018 - 12:050

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

La proposta è stata pubblicata sui social

ROMA - Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano.

La coppia, che si è conosciuta grazie al programma 'Uomini e Donne', ha annunciato di aver deciso di giurarsi amore eterno attraverso un post pubblicato sui social.

L'ex Miss Italia ha infatti condiviso l'immagine del momento esatto in cui il fidanzato si è messo in ginocchio e le ha porto l'anello, facendole la fatidica domanda.

Accanto allo scatto, realizzato a Miami, Clarissa ha spiegato le ragioni che l'hanno portata a rispondere positivamente al suo Federico: «Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!».

La risposta affermativa di Clarissa ha reso Federico l'uomo più felice del mondo, come ha scritto lui stesso in un commento: «Con il tuo sì mi hai reso l'uomo più felice del mondo».

La coppia attualmente vive a Miami, ma sembra che le nozze saranno in Sardegna, come aveva raccontato non molto tempo fa lei al settimanale 'Diva e Donna'.

«Federico è l'uomo della mia vita. Facciamo tanti progetti. Io vorrei una famiglia e al matrimonio ci penso già: in abito bianco, tradizionale. Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì...», aveva raccontato Clarissa al magazine.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 09:19:13 | 91.208.130.87