Cerca e trova immobili

ITALIAAlberto Dandolo chiede scusa a Claudio Sona

01.03.18 - 12:36
«Quando era tronista era single, ho sbagliato io» ammette il giornalista
Bang ShowBiz
Alberto Dandolo chiede scusa a Claudio Sona
«Quando era tronista era single, ho sbagliato io» ammette il giornalista

ROMA - Il giornalista Alberto Dandolo chiede scusa a Claudio Sona.

Colui che più di tutti gli altri ha accusato l'ex tronista di non essere stato onesto e di aver intrapreso l'avventura di 'Uomini e Donne' senza essere in realtà single, è tornato sui propri passi e ha fatto mea culpa con un post pubblicato sul social.

Condividendo una foto in cui appare proprio insieme a Sona, Dandolo ha scritto: «Chi mi conosce davvero di me vi dirà sicuramente due cose: che odio i conflitti e che nel mio lavoro sono assai onesto. Piuttosto chiedo scusa, passando per un peracottaro, anziché non ammettere di aver sbagliato e di aver scritto stron*ate. E quindi oggi devo altre scuse».

Poi ha aggiunto: «Eh sì...! Io per un lungo periodo mi sono accanito e spesso in modo persecutorio contro Claudio Sona, primo tronista gay di 'Uomini e Donne'. L'ho massacrato, dandogli del bugiardo e dell'opportunista. Poi in questi mesi in cui di lui non ho scritto ho indagato meglio. Ho fatto verifiche su verifiche. Non mi sembrava corretto rovinare la vita e la reputazione di un ragazzo che in fondo non avevo mai nemmeno incontrato. E quello che è emerso e che la verità che credevo di aver visto, ascoltato e verificano non era vera. In questi mesi ho infatti raccolto elementi che mi impongono come uomo e come professionista di rettificare quanto scritto e detto in precedenza su Claudio Sona».

«Posso, e lo posso fare solo oggi, affermare con certezza che Claudio quando ha iniziato il trono era single, non stava con Juan Fran Sierra. La storia era già bella che finita. Forse quest'ultimo, da uomo ancora innamorato, ha agito col fuoco della rabbia frutto del rifiuto. Chi di noi nel delirio della fine di un amore non lo ha fatto? Io sì. Però la vendetta e le bugie non pagano mai. Fanno solo del male. A tutti. Scusa Claudio, non sono stato lucido nelle valutazioni. Scusa Mario Serpa per averti ingiustamente coinvolto e scusa Maria (De Filippi, ndr) e 'Uomini e Donne' per aver messo in dubbio la correttezza e la buona fede del programma», ha quindi proseguito.

«In questi giorni ha avuto modo di conoscere Claudio Sona, vi assicuro che non è una 'sola'. È un ragazzo per bene. Auguro a lui e a Marittiello (intende il fidanzato Mario Serpa, ndr) tanta felicità! A volte devo sentire più la testa meno lo stomaco. Ma tant'è», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE