Bang ShowBiz
ITALIA
08.02.2018 - 10:000

Bettarini, compleanno con Nicoletta

Il 46enne ha festeggiato insieme alla compagna

ROMA - Ha spento 46 candeline Stefano Bettarini e ha postato su Instagram una foto che lo ritrae soddisfatto mentre mostra la torta di compleanno con tanto di scritta 'Happy Birthday Stefano'. Ha anche scritto: «Gli anni passano, ma il sorriso resta».

L'ex inviato de 'L'Isola dei Famosi' ha festeggiato senza clamore e sfarzo in un elegante ristorante in Toscana insieme alla sua compagna, Nicoletta Larini, e un gruppo di amici di lunga data.

Nicoletta ha condiviso una foto che la ritrae sulle gambe di Stefano e una didascalia molto affettuosa: «Auguri amore».

 

• Auguri amore • ? #happybirthday #happiness #me #and #you #dinner @stefanobettarini1

Un post condiviso da • Nicoletta Larini • (@nicolettalarini) in data:

La differenza di età che li separa, lei ha 22 anni meno di lui, sembra proprio non avere alcuna influenza sul loro rapporto che è nato nel 2017 ed è stato reso ufficiale con la prima uscita in pubblico durante una puntata di Verissimo dello scorso ottobre.

In quella occasione Stefano, raccontando come si erano conosciuti, confessò che il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Negli scorsi mesi l'ex marito di Simona Ventura si è detto pronto per una nuova paternità anche perché i rapporti fra la sua attuale compagna e i suoi figli sembrano essere ottimi.

Anche sul fronte dei contrasti con la ex moglie Stefano sembra essere soddisfatto perché i due hanno finalmente trovato il modo per sanare gli attriti.

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefano
nicoletta
bettarini
compagna
data
compleanno
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-05-25 17:07:40 | 91.208.130.87