Bang ShowBiz
ITALIA
07.02.2018 - 10:000

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte: «La sua storia con Paola? Per me è solo business»

L'ex fidanzata dice la sua a proposito del rapporto fra l'ex tronista e la sua nuova fiamma

ROMA - Dopo le dichiarazioni pubblicate sui social in cui ha preso posizione su quanto sarebbe accaduto all'Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese si è seduta nel salotto di Barbara D'Urso a 'Domenica Live' tornando sull'argomento e commentando anche la storia d'amore del suo ex con Paola Di Benedetto.

«Paola non è per niente presa da Francesco. È molto calcolatrice. Francesco ha cercato con affanno una nuova situazione sentimentale», ha dichiarato l'ex di 'Uomini e Donne' e ha aggiunto: «Ma lui non è il sedotto e abbandonato del caso. Penso sia business. E Francesco è complice».

Teresanna ha tenuto a precisare di non avere alcun rancore nei confronti dell'ex tronista e ha detto: «Tutto il resto sono vostre fantasie», anche se poi, con un commento diretto non solo al suo ex fidanzato ma anche a Cecilia Rodriguez, ha concluso: «Ma sì, tanto che ce frega, chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana».

Proprio sulla vicenda sollevata dalle accuse della Henger nei confronti di Francesco Monte, la Pugliese ha commentato: «È droga, leggera o pesante che sia. Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità, a casa mia non lo è. Che messaggio date a casa facendo passare il fatto che in alcuni stati sia legale? Ai ragazzini facciamo capire che tutto si può fare. Di cattivi esempi ce ne sono molti in televisione ultimamente».

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesco
pugliese
teresanna
paola
teresanna pugliese
francesco monte
storia
business
monte
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-17 14:37:45 | 91.208.130.86