Bang ShowBiz
STATI UNITI
21.12.2017 - 21:330

Khloe Kardashian conferma di essere incinta

La reality star 33enne è stata al centro di rumour su una possibile gravidanza per diversi mesi

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha confermato di essere incinta.

La reality star 33enne è stata al centro di rumour su una possibile gravidanza per diversi mesi, e con un post condiviso su Instagram lo scorso mercoledì ha finalmente confermato che lei e il fidanzato Tristan Thomson daranno il benvenuto al loro primo figlio il prossimo anno.

Pubblicando un'immagine del suo pancione circondato da un abbraccio di Tristan, Khloe ha scritto: «Il mio più grande sogno si è realizzato! Avremo un figlio! Aspettavo e mi chiedevo se sarebbe arrivato, ma Dio aveva un piano. Sapeva cosa stava facendo. Dovevo solamente fidarmi di lui e aspettare».

«A volte non riesco ancora a credere che il nostro amore abbia creato una vita! Tristan, grazie per amarmi nel modo che solo tu sai fare! Grazie per trattarmi come una regina! Grazie per farmi sentire bella in ogni momento! Tristan, più di ogni altra cosa, grazie per avermi reso una mamma! Hai reso questa esperienza ancora più magica di quello che mi sarei immaginata! Non dimenticherò mai quanto sei stato incredibile con me in questo periodo! Grazie per rendermi così felice amore!», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tristan
khloe
khloé kardashian
essere incinta
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 18:46:57 | 91.208.130.86