Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez contro Karina Cascella

07.11.17 - 13:32
La showgirl ha minacciato 'provvedimenti' nei confronti dell'opinionista
Belen Rodriguez contro Karina Cascella
La showgirl ha minacciato 'provvedimenti' nei confronti dell'opinionista

MILANO - Ospite di Barbara D'Urso, Karina Cascella, ex volto del programma 'Uomini e Donne' e oggi opinionista di Canale5, ha attaccato duramente Cecilia Rodrgiuez e Ignazio Moser.

La bionda napoletana ha definito 'bestie' i due concorrenti del 'Grande Fratello Vip' per le effusioni hot scambiate sotto le telecamere del reality.

«Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa», ha detto Karina.

Le parole della Cascella non sono state però affatto apprezzate da Belen, sorella maggior di Cecilia.

La bella argentina ha infatti annunciato che prenderà provvedimenti contro frasi che infangano la sua famiglia. «Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli!», ha spiegato Belen.

Intanto dentro la casa di Cinecittà è stato lo stesso Ignazio a parlare del rapporto sessuale consumato insieme a Chechu.

Parlando con le coinquiline Ivana e Giulia ha detto: «Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE