Bang ShowBiz
ITALIA
25.04.2017 - 10:590

Ambra Angiolini: «Meglio str***a che inconsapevole»

L'attrice compie 40 anni e si dice consapevole della sua imperfezione

ROMA - Ambra Angiolini ha compiuto 40 anni da pochi giorni. L'ex ragazza di 'Non è la Rai' ha raccontato a La Repubblica come si sente oggi.

«Come se stessi su una spiaggia. Sono lì con un cocco in mano e intorno a me gente che non conosco fa il bagno. Mi sento così: sono molto serena, so quello che non mi piace», ha detto. «La festa di compleanno? Non ho organizzato niente, cenerò a Roma o forse a Brescia con cappellini e cotillons: le sembro il tipo, no?», ha continuato.

Degli anni trascorsi sotto la guida di Gianni Boncompagni, scomparso da poco, dice: «Ero una ragazzina che non sapeva niente. Gianni mi ha aiutato a crescere con il coraggio di essere diversa da tutto, nel bene e nel male. Mi ha insegnato a leggere, a stare al mondo nel modo giusto».

Oggi, dopo la separazione da Francesco Renga, padre dei suoi figli, l'attrice è più consapevole di se stessa. «Non sono perfetta, sono molto autocritica, ma a quarant'anni meglio stronza che inconsapevole. In alcuni momenti della giornata sono la prima a sentirlo: ecco, sta per arrivare la rompiballe», ha confessato.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-18 19:50:13 | 91.208.130.86