Cerca e trova immobili

ITALIAElodie e il bullismo

08.03.17 - 20:00
La cantante uscita da "Amici" ha voluto raccontare la sua esperienza
Bang ShowBiz
Elodie e il bullismo
La cantante uscita da "Amici" ha voluto raccontare la sua esperienza

ROMA - Elodie Di Patrizi ha voluto raccontare la sua esperienza con il bullismo. La cantante 26enne uscita dal talent di Maria De Filippi 'Amici' lo ha rivelato in un post Facebook, che ha voluto pubblicare per esortare tutte le ragazze e i ragazzi che stanno vivendo una situazione simile a quella vissuta da lei a non fare lo stesso errore.

«Per un breve periodo alle scuole medie venivo presa in giro perché non capivano bene la mia sessualità, mi chiedevano se fossi maschio o femmina e questo perché portavo i capelli corti... Poi si divertivano a chiamarmi 'negra' perché mia madre è nera», ha svelato la giovane artista.

«Ci stavo male, ma facevo finta di nulla e a casa di nascosto piangevo, però poi la rabbia saliva e non accettavo il fatto di sentirmi messa in disparte e additata come la 'Diversa', quindi ho cominciato ad avere atteggiamenti simili ai loro e mi sono nascosta dietro la rabbia e il finto menefreghismo», ha poi continuato.

«Non fate lo stesso errore, difendetevi, ma rimanete quello che siete, io l'ho capito dopo tanti anni. LA DIVERSITÀ È FORZA! LA DIVERSITÀ È BELLEZZA! Non rimanete indifferenti difronte la violenza, che sia fisica o verbale. Dobbiamo aiutare chi è in difficoltà, e chiedere aiuto se lo siamo», ha infine concluso Elodie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE