Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon crede nell'aldilà

04.08.16 - 17:30
L'attrice crede nella vita dopo la morte e che tutti noi abbiamo un angelo custode quando moriamo
Foto Bang ShowBiz
Reese Witherspoon crede nell'aldilà
L'attrice crede nella vita dopo la morte e che tutti noi abbiamo un angelo custode quando moriamo

LOS ANGELES - Reese Witherspoon ammette di credere nella vita dopo la morte.

L'attrice premio Oscar ha parlato del suo lato spirituale nel corso del talk show condotto da Chelsea Handler su Netflix, a cui ha inoltre confessato di pensare che tutti noi possediamo un angelo custode che ci accompagna durante il passaggio a miglior vita.

«Io penso che il vero percorso spirituale sia la nostra vita - ha dichiarato la Witherspoon - Nasciamo da soli e moriamo da soli. Penso che andiamo in paradiso. Penso che abbiamo un angelo che ha delle ali e un'aureola e che ci protegge».

Reese ha inoltre raccontato di avvertire continuamente la presenza dei morti e di aver visto una volta la spettro del nonno dal palco di un suo spettacolo a New York.

«Tutto ciò fa parte di me. Ci credo veramente. Ho avuto incidenti stradali. Ho dato alla luce dei bambini. E giuro che i miei nonni sono qui in questa stanza. Ho visto mio nonno in un teatro a New York mentre mi esibivo. Lo so».

La star 40enne - evidentemente molto religiosa - si è infine detta angosciata verso chi utilizza il nome di Dio per diffondere odio e intolleranza. «Vengo dal Sud - prosegue l'attrice nata a New Orleans - e da quelle parti c'è questa straordinaria e meravigliosa connessione tra le persone della comunità. Ma purtroppo ci sono persone che utilizzano e manipolano parte della Bibbia al fine di esprimere il loro odio e la loro intolleranza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE