Cerca e trova immobili

ITALIAArriva il tronista gay

31.03.16 - 17:44
La conduttrice ha rivelato come a settembre ci saranno un tronista e dei corteggiatori omosessuali, all'interno di "Uomini e Donne"
Bang ShowBiz
Arriva il tronista gay
La conduttrice ha rivelato come a settembre ci saranno un tronista e dei corteggiatori omosessuali, all'interno di "Uomini e Donne"

MILANO - Nella prossima edizione di "Uomini E Donne" ci sarà un tronista gay. A rivelarlo è stata la conduttrice del format di successo di Canale 5, Maria De Filippi, che ha voluto però precisare di non essere intenzionata a dar vita ad alcun tipo di scandalo, ma piuttosto di voler raccontare l'amore in tutte le sue forme ed espressioni.

Intervistata da "Chi", la De Flilippi ha dichiarato: "Con 'Uomini e Donne' mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l'amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità".

Maria - da sempre sostenitrice dei diritti della comunità LGBT - ha recentemente dichiarato di essere favorevole al matrimonio per le coppie formate da persone dello stesso sesso e alle adozioni.

"Sono assolutamente favorevole. E sono favorevole anche alle adozioni per single" - diceva la presentatrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE