Cerca e trova immobili

STATI UNITILouis Tomlinson: battaglia legale per la custodia del figlio

28.02.16 - 19:48
Il cantante degli One Direction sarebbe pronto a portare in tribunale la madre del figlio, Briana Jungwirth, che pare stia continuando a battere cassa per il mantenimento
Bang Show Biz
Louis Tomlinson: battaglia legale per la custodia del figlio
Il cantante degli One Direction sarebbe pronto a portare in tribunale la madre del figlio, Briana Jungwirth, che pare stia continuando a battere cassa per il mantenimento

LOS ANGELES - Si profila una lunga battaglia legale tra Louis Tomlinson e l'ex-fidanzata Briana Jungwirth, genitori di un bambino dal nome Freddie Reign.

Il cantante degli One Direction, infatti, si sarebbe detto intenzionato a portare in tribunale la stilista americana per ottenere un nuovo accordo sui termini della custodia del suo primogenito.

Stando a quanto riportato da TMZ, la Jungwirth starebbe da un lato limitando le visite di Louis, ma dall'altro battendo continuamente cassa per aumentare l'ammontare delle spese di mantenimento, facendo leva sul ricco conto in banca della star 24enne.

Louis ha già regalato a Briana un tre vani a Calabasas, in California, e preso in affitto una ricca proprietà nei pressi di Los Angeles per poter stare accanto al bambino.

Tomlinson non ha mai effettuato il test del DNA per provare la paternità, dicendosi sicuro che Briana stesse frequentando solo lui nel periodo in cui uscì la notizia dell'inaspettata gravidanza.

Louis ha lasciato Los Angeles a inizio settimana per poter partecipare alla cerimonia di premiazione dei BRIT Awards.

"È la prima volta che lo lascio da quando è nato. Ovviamente, da papà, mi manca tanto. È una bella sensazione: quest'anno per la prima volta festeggerò la Festa del Papà!" - ha dichiarato il cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE