Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes non ha rimpianti

02.12.15 - 12:20
L'ex-star di "Dawson's Creek" rifarebbe tutto da capo, nonostante il matrimonio fallimentare con Tom Cruise
Bang Show Biz
Katie Holmes non ha rimpianti
L'ex-star di "Dawson's Creek" rifarebbe tutto da capo, nonostante il matrimonio fallimentare con Tom Cruise

LOS ANGELES - Katie Holmes non ha nulla da rimpiangere.

L'ex-star di 'Dawson's Creek', infatti, nonostante il fallimentare matrimonio con Tom Cruise, naufragato nel 2012, ammette che rifarebbe tutto da capo.

"Non rimpiango nulla delle cose che ho fatto - ha dichiarato l'attrice 36enne alla rivista Ocean Drive - ho fatto tesoro di tutto e ogni scelta, in un modo o nell'altro, mi ha condotta da qualche parte. Continuo ad andare avanti".

Nonostante la notorietà, Katie rivela di condurre una vita assolutamente normale, al fianco della piccola Suri, la bambina di 9 anni avuta con Tom.

La Holmes ha spiegato: "Ho una vita assolutamente normale e mi sono ritrovata a lavorare in un settore che, invece, è anormale. Ho la mia routine, prendo il treno o il taxi; mi muovo come una persona normale e poco importa sul come. Devo arrivare lì".

Katie ammette che l'essere una mamma single abbia completamente rivoluzionato la sua vita.

"La maternità ti cambia completamente in un modo straordinario e penso che ti aiuti a scoprire la vera te. Essere un genitore è inoltre una vera e propria fonte di ispirazione, ti motiva a lavorare sodo. Vuoi dare un esempio da seguire ai tuoi figli e loro ovviamente crescono avendoti come punto di riferimento".

A livello professionale, l'attrice statunitense ammette di non esitare ad assumersi dei rischi in vista di nuovi progetti cinematografici.

"Non fuggo dai rischi. Sono interessata a molte cose. Non li vedo nemmeno come rischi. Penso che siano qualcosa di eccitante e nuovo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE